Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Pacchetti speciali Apple

Pacchetti speciali Apple

Tornano i “pacchetti” speciali di Apple, ovvero prodotti in bundle di tutti i tipi e rivolti a specifiche categorie di utenti, dagli appassionati di video ai principianti della fotografia digitale, proposti a prezzi speciali.

Il sito on line del produttore di Cupertino offre cinque differenti soluzioni.

Il pacchetto “Principianti”, ad esempio, include uno scanner Canon LiDE 30, una stampante a getto d’inchiostro a colori Epson C62 e un cavo USB ad un prezzo di 211 euro (IVA inclusa) che significa uno sconto del 16% rispetto al costo dei prodotti separati.

Nel pacchetto fotografia troviamo una Nikon Coolpix 2500, una stampante a getto d’inchiostro a colori Epson Stylus Photo 830, carta fotografica patinata Epson un cavo USB e una scheda di memoria CompactFlash da 64MB ad un costo di 515,89 euro (contro i 672 del prezzo di listino, sconto del 23%).

Il bundle video include Final Cut Express, Griffin PowerMate e un disco rigido LaCie d2 FireWire da 60GB ad un costo di 611,06 euro (sconto del 14%).

Il pacchetto “Portatilità ” presenta per 139,72 euro, un mouse Kensington Pocket Pro Mouse (mouse ottico a due pulsanti), una custodia Kensington con logo Apple e un handy drive Apacer USB da 64MB (sconto del 33%)

Infine il pacchetto “Creatività ” consente di acquistare Adobe Design Collection per Mac OS X, Photoshop 7, Adobe Illustrator 10 e InDesign 2, una tavoletta grafica Wacom Graphire 2 e un disco rigido FireWire LaCie d2 da120 GB con uno sconto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità