Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Exilim EX-S3: da Casio la super-digitale da taschino

Exilim EX-S3: da Casio la super-digitale da taschino

Nuova ed interessante macchina fotografica supercompatta da Casio. Si tratta della Exilim EX-S3, introdotta ieri.

La nuova digitale ha caratteristiche di tutto rilievo. La prima sono le dimensioni: 89.5 x 57 x 11.7 millimetri per solo 72 grammi di peso con corpo in magnesio, specifiche che la rendono maneggevolissima e minuscola, davvero una macchina fotografica da taschino.

Nonostante le dimensioni ridotte Casio è riuscita ad introdurre tutto quello che serve anche a renderla funzionale: 10 MB di memoria flash incorporata, risoluzione di 3,2 megapixel, batterie ricarcabili agli ioni di litio, zoom digitale 4x, display LCD da due pollici. E anche presente uno slot compatibile con schede SD e MMC per espandere la memoria

Il software include diverse interessanti funzionalità , tra cui la possibilità  di applicare effetti automatizzati alle immagini ma anche le tradizionali preselezioni in fatto di esposizione, tempi bilanciamento del bianco così da ottenere foto sempre perfette senza essere costretti a modificare manualmente i settagli.

Le immagini vengono archiviate in un formato e con tags HTML che possono essere eliminati se si desidera solo l’immagine, ma che consentono di importare direttamente un album su Internet senza alcuna aggiunta e senza conoscere il codice HTML. Basta scaricare un file.

La Exilim EX-S3 ha anche funzione di orologio e allarme e viene collegata ai computer usando uno speciale cradle che funge anche da alimentatore e caricabatteria.

Negli USA il prezzo di riferimento sarà  di 349,99$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità