Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » SimCity 4 a maggio anche per Mac

SimCity 4 a maggio anche per Mac

SimCity 4 arriverà  sul Mac. Quella che fino a qualche tempo era una via di mezzo tra una indiscrezione e un auspicio da oggi pomeriggio è una notizia.

Apsyr ha infatti annunciato che il porting del gioco, l’ultimo di una serie storica che ha fatto parte delle sue fortune anche su Mac, é in corso di sviluppo.

A curare la conversione sarà  i5Works, che ha già  lavorato con Aspyr per Ghost Recon, e probabilmente le operazioni per l’ingegnerizzazione di una versione per la nostra piattaforma sono già  iniziate, visto che secondo Aspyr il gioco sarà  disponibile a maggio.

SimCity 4 è attualmente uno dei giochi più venduti per PC e presenta caratteristiche decisamente rivoluzionarie per la serie di giochi di simulazione che ha contribuito a popolarizzare molti anni fa. La grafica è di livello eccezionale e il dettaglio di assoluto livello. Vengono gestite trasparenze, fumi, nebbie ed effetti speciali. Ogni città  è interconnessa all’altra e si possono controllare gli umori dei singoli cittadini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità