Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Serate per la scuola negli Apple Store

Serate per la scuola negli Apple Store

“School Night at the Apple Store”, questo il nome dell’iniziativa, appena lanciata da Apple USA, per promuovere i suoi prodotti nell’ambito educational.
Un settore che per Apple tradizionalmente ha sempre avuto un ruolo chiave anche se, negli ultimi tempi, l’azienda di Cupertino non ha più la prima posizione assoluta ma è scivolata al secondo posto dietro a Dell.

L’iniziativa, che si rivolge agli studenti K-12 (paragonabili alle nostre scuole medie inferiori) e ai loro insegnanti, mira a portare all’interno dei negozi di Apple i ragazzi, i loro insegnanti ma anche genitori e parenti, per mostrare le soluzioni Apple per il mondo della scuola.

Inoltre, nelle serate organizzate da Apple, i partecipanti hanno la possibilità  di ottenere uno sconto di 50 dollari e un ulteriore bonus di 50 dollari che viene accreditato alla scuola, per aiutare gli istituti ad acquistare nuovi computer.

Le serate per la scuola inizieranno a febbraio e si terranno i mercoledì e i giovedì di ogni settimana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità