Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iLife sempre più vicino (e con sconto)

iLife sempre più vicino (e con sconto)

iLife, presentato da Steve Jobs al MacWorld di San Francisco di due settimane fa, è il pacchetto che riunisce le quattro iApplicazioni chiave per la strategia dello stile di vita digitale di Apple: iTunes 3, iMovie 3, iPhoto 2 e iDvd 3.

Contraddistinte da una maggiore interoperabilità , che le rende ancora più semplici e allo stesso tempo potenti, le quattro applicazioni vengono distribuite gratuitamente con tutti i nuovi Mac. Sono anche scaricabili gratuitamente da Internet per chi avesse le versioni precedenti, con la sola eccezione di iDvd, il software per l’authoriting dei Dvd. Questo, vista la complessità  del programma, le sue generose dimensioni e il fatto che funzioni solo su Mac con masterizzatore Dvd interno, è un aggiornamento a pagamento.

Le novità  di Apple riguardano le modalità  e i tempi di distribuzione del pacchetto iLife. Innanzi tutto il prezzo: 58,80 euro (IVA Inclusa) dollari ma per chi ha acquistato un Mac con SuperDrive a partire dal 7 gennaio (data del keynote di Steve Jobs) c’è uno sconto che porta la cifra a 30 euro. La promozione scade il 29 marzo, data entro la quale sicuramente tutti i nuovi Mac verranno equipaggiati di serie con le nuove versioni dei quattro software.

Per ottenre lo sconto basta scaricare un modulo d’ordine, allegare la ricevuta d’acquisto e seguire le istruzioni reperibili sito di Apple

Inoltre, la data ufficiale per l’inizio della distribuzione statunitense di iLife, sia attraverso l’Apple Store online che i rivenditori Apple è fissata per il 25 di febbraio negli USA. Ragionevolmente i tempi in Europa e nel nostro paese dovrebbero essere analoghi o di pochi giorni successivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità