Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Da domani Switch in Italia

Da domani Switch in Italia

Sembra arrivato il momento della campagna Switch anche in Italia.

Fonti di Macity riferiscono infatti che da qualche ora anche nel nostro paese stanno comparendo i primi volti di persone comuni che sono passate da PC a Mac.

Si tratta di italiani che, parlando agli italiani, racconteranno le loro storie di “switchers”.

Inizialmente, sembra, la campagna avrà  uno svolgimento on line, con spot con spot che verranno diffusi via Internet. Non è stato chiarito se le storie compariranno anche in pubblicità  televisive come accade negli USA.

Apple, alla campagna online, affiancherà  una interessante iniziativa che coinvolgerà  i rivenditori presso i quali verrà  allestito un angolo “Switcher” con gli stessi volti e gli stessi messaggi che compariranno on line. L’iniziativa partirà  il 20 novembre e durerà  fino a fine anno.

Ricordiamo che Macity da tempo ha segnalato “manovre” finalizzate alla creazione della campagna anche in Italia, raccogliendo, nel contesto del Macworld di New York, la conferma diretta da Apple che l’iniziativa sarebbe stata estesa anche all’Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità