Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nvidia, trimestre positivo

Nvidia, trimestre positivo

Si chiude positivamente il trimestre fiscale per Nvidia. La società  Californiana ha infatti annunciato di avere conseguito un fatturato di 427,3 milioni di dollari contro i 259,9 milioni di dollari dello stesso trimestre dell’€™anno precedente facendo segnare una crescita del 64%.

I profitti per azione, però, non sono significativi, questo sia per una erosione dei margini che, soprattutto in seguito alla forzata liquidazione di prodotti di magazzino, come alcune schede madri basate sullo schema Nforce e acceleratori per X-Box.

Il guadagno netto, dopo le liquidazioni di questi prodotti, è stato di 5,3 milioni di dollari, quindi 3 centesimi per azione, con i 19 centesimi dello stesso trimestre dello scorso anno quando il profitto fu di 32,9 milioni di dollari.

Intanto Nvidia ha anche annunciato di avere cambiato il proprio CFO. Il nuovo responsabile delle operazioni finanziarie è Marvin D. Burkett, per 26 anni vicepresidente e CFO alla AMD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità