Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple Disc Recording Update 1.3.5: OS X ed i masterizzatori

Apple Disc Recording Update 1.3.5: OS X ed i masterizzatori

Altro week-end foriero di aggiornamenti per Mac OS X: una scelta forse legata al tentativo di minimizzare il traffico verso i server di Apple? In ogni caso, questa volta tocca al “Disc Recording Update” siglato con il numero di versione 1.3.5.

Si tratta di un update non essenziale, per chi abbia il proprio Macintosh perfettamente funzionante, poiché si occupa unicamente di aggiungere il supporto ad ulteriori modelli di masterizzatori LaCie, EZquest e Iomega. Il DiscBurner integrato nel Finder ed iTunes, quindi, aumentano la lista dei dispositivi CD-R con i quali sono sfruttabili, elenco che si può consultare integralmente in queste pagine web approntate da Apple.

I circa 500 KBytes dell’update si possono ottenere tramite download diretto dell’immagine disco o scaricabili attraverso l’automatismo del pannello di controllo “Software Update” (stranamente, in quest’ultimo caso, le dimensioni in gioco appaiono leggermente superiori).
Il pacchetto richiede il riavvio della macchina, dopo la sua applicazione, poiché si vanno ad installare componenti, molto in profondità  nel Sistema Operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità