Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Lunga vita all’iMac CRT

Lunga vita all’iMac CRT

Ormai dimenticato nei comunicati stampa di Apple e quasi sparito anche tra gli stand del Macworld, l’iMac CRT non è ancora morto. Anzi nel contesto dei movimenti di listino che hanno fatto seguito agli annunci del keynote, il glorioso all in one ha subito ancora qualche ritocco per metterlo in linea con il nuovo trend di Cupertino.

La più grande novità  è che a distanza di sei mesi dall’annuncio della versione LCD la macchina con schermo a tubo continua a restare in vendita.

I modelli disponibili sono formalmente tre, in realtà  si tratta di un solo modello da 600 MHz, con scheda grafica Radeon 128 e 40 GB di HD presentato in tre versioni che differiscono unicamente per la dimensione della Ram: 128, 256 e 512 MB. I prezzi per il mercato italiano sono rispettivamente 999, 1094 e 1287 euro.

Da notare che il colore disponibile, per allineare l’iMac alla gamma degli iMac LCD e dell’eMac, è ora solo quello bianco.

Sparisce anche il masterizzatore il cui posto viene preso da un semplice lettore CD, forse per non fare troppa concorrenza all’eMac che presenta ora una versione con CD-RW e con masterizzatore combinato con DVD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità