Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La prima telecamera senza fili.

La prima telecamera senza fili.

Si tratta di una telecamera di sicurezza a colori ma può essere adattata anche ad altri usi (non broadcast, per ora) grazie alla alta qualità  del prodotto.
La caratteristica più interessante però è lo slot per schede compatibili WiFi che ha sul retro (oltre ad una Ethernet 10/100), che permette la trasmissione di immagini nel raggio di cento metri ad un computer con analogo sistema wireless.
Con la IQeye3-W, la IQinVision fa incontrare due mercati in rapida crescita, quello delle telecamere digitali e quello del wireless WiFi.
Tutto è migliorabile, ma come primo esempio di queste applicazioni non ci sembra poi tanto male: la telecamera ha un CCD da 1,3 megapixel e grazie a WiFi può trasmettere fino a 1,8 megapixel al secondo di immagini alla risoluzione di 260 x 200 a 30 frame al secondo, 320 x 240 a 24 fps, 400 x 300 a 15 fps, etc.
Il cuore della telecamera è un processore PowerPC da 250 MIPS.
Il prezzo della telecamera è interessante, 2.700 dollari, ulteriori specifiche si possono trovare qui o nel PDF (172 KB) del prodotto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità