Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Point-to-point kit via Bluetooth.

Point-to-point kit via Bluetooth.

Il primo prodotto Bluetooth di Iogear è il Bluetooth Network Starter Kit che consiste in due piccoli dispositivi wireless in standard USB 1.1 e Bluetooth 1.1 classe 1 (raggiungono i 100 metri a 723 Kbps) più ad una prolunga USB.
Si tratta di un kit molto versatile perché, secondo il comunicato Iogear, oltre alle funzioni già  note per le periferiche come quelle di Mitsumi, Digicom o TDK (in attesa del D-Link by Apple) di collegamento con i telefoni cellulari o palmari Bluetooth enabled, questi due modelli GBU301 di Iogear sarebbero capaci di comunicare tra loro ad una considerevole distanza (dieci volte maggiore a quella delle periferiche Bluetooth classe 3, attualmente sul mercato).
Il Bluetooth Network Starter Kit sarà  in vendita a fine giugno e costerà  180 dollari ma si potranno acquistare anche i singoli apparati GBU301 per 100 dollari, ognuno. Garanzia di tre anni.
Iogear informa della possibilità  di funzionamento anche sotto Mac OS X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità