Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Nuovo adattatore video per iBook.

Nuovo adattatore video per iBook.

Nuova qualità  della visualizzazione dei vostri DVD in TV anche di grandi dimensioni grazie ad un nuovo adattatore.
Con i nuovi iBook 2002, presentati a Maggio, si può ora acquistare un nuovo tipo di adattatore video (quello già  conosciuto non funziona più), con il vantaggio dell’uscita S-Video (oltre al video composito).
“Super Video”: è un segnale video qualitativamente superiore al normale video composito ottenibile in precedenza (grazie alla separazione dei segnali di luminanza e crominanza) e sfruttando la porta miniVGA presente sull’iBook lascia libera la porta multimediale dalla quale si può prelevare, con un normalissimo cavo da minijack a doppio RCA stereo, l’audio da trasferire al televisore, all’amplificatore o a casse attive.
L’adattatore è in vendita sull’AppleStore statunitense a 19 dollari ma anche su quello italiano per 25 euro + IVA, con disponibilità  a dieci/dodici giorni.

il convertitore miniVGA e S-Video/Video composito può funzionare esclusivamente sui nuovi iBook in quanto la piedinatura della miniVGA è differente da quella del modello precedente.

Il convertitore (standard) miniVGA-VGA è invece lo stesso dell’iBook precedente e che funziona anche con l’iMac LCD.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità