Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » iShell per Mac OS X in arrivo

iShell per Mac OS X in arrivo

Tribeworks si sente un po’ stretta tra i programmi che pian piano stanno popolando l’offerta per Mac OS X: ora che anche Photoshop 7 e’ uscito non ci sono piu’ scuse, e a nulla vale il fatto che altre applicazioni di authoring non saranno portate sul nuovo OS: gli utenti si aspettano una crescita del software per il futuro.

Cos’ì dal primo Maggio gli utenti che si sono registrati per il programma Gold ed Education e quelli che appartenendo al programma Silver approfitteranno di una offerta speciale potranno avere una preview del nuovissimo iShell 3.0 per Mac OS X.

L’offerta consiste nell’abbinamento del software di TribeWorks in licenza Silver con Videoclix (una applicazione in grado di creare facilmente filmati interattivi per il web in Quicktime) a 975 $ USA, con il risparmio effettivo del costo di VideoClix stesso che normalmente viene commercializzato a 500 $.

Per saperne di piu’ visitate questa pagina del sito di TribeWorks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità