Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nessun limite al gamepad su X con GameCompanion 2.0

Nessun limite al gamepad su X con GameCompanion 2.0

La nuova versione 2.0 infatti si presenta come un pannello di controllo che ‘riconosce la maggior parte dei gamepad USB nel mercato, associando per ogni tasto del pad una particolare azione del System (un tasto, una serie di tasti, un movimento o altro).
Così facendo Game Companion offre quella copertura che con OS9 veniva fornita da un altro software ben noto ai Gamers, USBOverdrive, per il quale la fase di sviluppo della versione Carbon offre solamente la compatibilità  con i mouse.

Tutti i giochi che hanno un passato Playstation (Tony Hawk, Wipeout, SpiderMan) potranno essere assaporati meglio dunque con l’uso del pad (per il quale sono stati originariamente progettati) anche con OSX, nella speranza che Apple non dimentichi il ruolo sempre più importante che stanno prendendo i giochi nelle strategie commerciali delle società  informatiche e che provveda lei stessa a fornire driver e compatibilità  con i Pad in modo interno non aspettando (pur brave) realtà  esterne.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità