Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Mac OS X Server, MS Explorer 5.1.4: due piccoli upgrade

Mac OS X Server, MS Explorer 5.1.4: due piccoli upgrade

Il primo, di interesse più generale, riguarda il browser Internet Explorer 5, upgradato alla versione 5.1.4, con l’intento di risolvere potenziali vulnerabilità  nella sicurezza, presenti nelle precedenti versioni. Buchi, dettagliatamente descritti in una pagina web con richiami molto tecnici, che potevano portare Explorer al blocco o provocare problemi di memoria con conseguente rischio per la sicurezza della macchina.
Al momento, l’upgrade, di quasi 4 MB, è disponibile unicamente attraverso il meccanismo proprietario di “Software Update”, ma ciò non toglie che nei prossimi giorni possa essere rilasciato in altro modo.

Ed, inoltre, in trepidante attesa delle rivelazioni al WWDC, sia che si tratti di un anticipo del Jaguar 10.2, non più un segreto per nessuno, o di un più modesto upgrade 10.1.4, Apple offre una manciata di KiloByte (440, per la precisione), dedicati alla versione Server di Mac OS X, che vanno ad aggiustare alcune minuzie della gestione della posta elettronica server-side.
Scaricabile, anche direttamente, da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità