Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac in arrivo in tutta Italia

iMac in arrivo in tutta Italia

Pare destinata a sbloccarsi la situazione che al momento ha portato ad un quasi congelamento delle consegne dei nuovi iMac.
Secondo fonti di Macity, infatti, il più importante distributore Italiano ha annunciato di essere in procinto di ricevere tutti gli iMac ordinati dall’inizio della produzione. Si tratterebbe di un grande numero di macchine, sia della serie 800 con Superdrive che della serie 700 combo.
La data di consegna, sempre secondo le fonti di Macity, sarebbe la giornata di venerdì. Questo significherebbe che i negozi dovrebbero avere tra le mani la merce non più tardi di martedì o mercoledì prossimo e quindi essere in grado di soddisfare i clienti entro la settimana successiva a Pasqua.
E’ prevedibile che anche i rivenditori Apple che dipendono direttamente da Cupertino per le consegne saranno nelle stesse favorevoli condizioni. Alcuni punti vendita consultati dalla nostra redazione hanno confermato che al momento la disponibilità  delle versioni da 800 MHz è già  discreta e che quella di 700 MHz con masterizzatore combinato sta progressivamente migliorando anche se non è ancora ai livelli auspicati.
Al momento non ci sono ancora informazioni per le consegne del modello “entry level” con semplice masterizzatore. Dettagli sui tempi della disponibilità  però non dovrebbero tardare. Secondo alcune fonti non confermate, in ogni caso, non si dovrebbe andare molto al di là  della prima metà  del mese di aprile. Il che significherebbe un ritardo di solo una decina di giorni sui tempi fissati da Apple al momento del lancio dell’iMac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità