Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe PageMaker 7 guadagna il suo primo upgrade.

Adobe PageMaker 7 guadagna il suo primo upgrade.

L’updater risolve alcune pecche strutturali che potevano condurre alla chiusa improvvisa dell’applicazione in certuni casi. Inoltre vengono accomodate tutta una serie di disfunzioni che riguardavano l’importazione di vecchi formati di file e di esportazione in PDF.
Migliora, per quanto possibile, anche la gestione dei sempre scabrosi documenti Word ed Excel, dolorosa spina nel fianco per chi si occupa di DTP. Piacerà  a qualcuno sapere che è stato corretto anche il problema del carattere dell’Euro, che veniva sostituito quando si creava un file PDF o si usava una stampante virtuale Adobe PostScript.
Alcuni utenti hanno lamentato dei comportamenti ancor più bizzari, da parte di PageMaker, dopo l’applicazione dell’updater, per cui se l’impazienza di avere l’ultimissima versione disponibile dovesse avere la meglio sulla prudenza, suggeriamo un opportuno backup preventivo.

L’aggiornamento è scaricabile direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità