Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple cancella Parigi

Apple cancella Parigi

Apple cancella Parigi. La notizia è stata diffusa con un comunicato nella giornata di oggi inviato da Cupertino alle maggiori agenzie internazionali per le relazioni pubbliche. Una decisione presa sulla scorta degli eventi capitati a New York.

“Cancelliamo Apple Expo alla luce dagli ultimi tragici e devastanti eventi”, ha detto Jobs Da quanto si comprende Apple avrebbe assunto la non facile decisione sulla scorsa di preoccupazioni per la sicurezza dei partecipanti. Il CEO infatti aggiunge: “Siamo spiacenti di deludere i nostri utenti e i nostri sviluppatori ma la prima cosa che ci sta a cuore e’ la loro sicurezza” Apple Expo doveva tenersi dal 26 al 30 settembre di questo mese a Parigi presso il quartiere espositivo di Porte De Versailles.

La maggior parte degli sviluppatori e delle terze parti avevano prenotato spazi e Jobs doveva tenere il discorso inaugurale. Non é giunta invece alcuna notizia sulla cancellazione del Seybold, evento che si terrà a San Francisco quasi contestualmente al periodo in cui si doveva tenere Apple Expo. Nelle prossime ore altri servizi sull’argomento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità