Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Niente PhotoShop per Os X al Seybold?

Niente PhotoShop per Os X al Seybold?

Potrebbe non essere il Seybold il luogo deputato al debutto di PhotoShop per MacOs X.
Secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni, infatti, la versione carbonizzata del programma di fotoritocco non sarebbe ancora pronta per essere dimostrata pubblicamente, neppure in versione beta. Al contrario sarà  necessario attendere ancora, forse addirittura il MacWorld Expo di San Francisco che si tiene nei primi giorni del mese di gennaio del 2002.
L’€™ansia di vedere una versione beta e funzionante di PhotoShop è comprensibile. Si tratta infatti di una delle poche applicazioni in grado di far vendere da sola un computer Mac e di uno dei pochi pacchetti senza la disponibilità  dei quali MacOs X ha poche possibilità  di essere assunto come sistema operativo standard della piattaforma Apple.
Qualche possibilità  in più, invece, dovrebbe esserci per la presentazione di Illustrator per Os X proprio nel contesto del Seybold. Secondo ThinkSecrets, infatti, in questi giorni si sarebbe tenuta una conferenza stampa riservata nel corso della quale il programma sarebbe stato presentato ai giornalisti in uno stadio di sviluppo piuttosto avanzato.
Se la notizia fosse confermata non esisterebbero grossi ostacoli per la sua presentazione, sempre in versione beta, al Seybold e quasi certamente anche ad Apple Expo a Parigi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità