Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Agli sviluppatori di giochi piace il Titanium

Agli sviluppatori di giochi piace il Titanium

A Gaming Developer Magazine, una rispettata rivista professionale del settore dello sviluppo dei giochi, piacciono il Titanium e le schede di Nvidia.
La rivista ogni anno conferisce un riconoscimento all’hardware e al software che più di altri sono in grado di contribuire al processo di sviluppo dei giochi premiandoli con i Front Line Awards. Il premio viene assegnato da una giuria di sviluppatori ciascuno di essi specializzato in un particolare settore.
Il Titanium è stato a sorpresa uno dei prodotti prescelti.
Secondo la giuria il portatile a 667 MHz con un bus da 133 MHz e la Gigabit Ethernet rappresenta in molti settori l’eccellenza nel settore dei laptop.
Nvidia, invece, è stata premiata per la sua GeForce 3 grazie all’engine nfiniteFX che consente agli sviluppatori di programmare effetti realistici e di basare i loro giochi su Vertex Shaders e Pixel Shaders. La scheda Nvidia GeForce 3 è stata per la prima volta presentata al MacWorld di Tokyo lo scorso febbraio.
Infine un premio è andato anche a Maya che è stato recentemente portato su Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità