Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Myth III solo a gennaio

Myth III solo a gennaio

Il sentore c’era già  stato nei giorni scorsi, ma ora la notizia è ufficiale: Myth III The Wolf Age non sarà  disponibile per Natale.
A rendere noto il ritardo rispetto ai tempi prefissati solo un paio di settimane fa è macSoft il cui product coordinator Nate Birkholz ha postato un annuncio su una BBS riservata ai giochi per fare sapere che i bugs che affliggono la versione per la nostra piattaforma non potranno essere eliminati in tempo per consentire la stampa e la distribuzione del gioco.
Dopo la pubblicazione della versione per PC dell’attesissimo sequel della saga iniziata da Bungie la speranza degli utenti Mac era che gli sviluppatori potessero lanciare se non in contemporanea almeno con pochi giorni di ritardo la versione perla nostra piattaforma. Invece, dopo un ritardo iniziale, Mambo Jumbo che sta curando il port, si è trovata di fronte a difficoltà  inaspettate nel settore del gioco di rete in MacOs X, difficoltà  che stanno per essere superate ma non così in fretta da permettere il debutto sugli scaffali per la stagione degli acquisti.
Ora è probabile che Myth III possa essere in vendita nel corso dei primi quindici giorni di gennaio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità