Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Più di un milione di X-BOX

Più di un milione di X-BOX

Microsoft ha venduto un milione e centomila X-Box nel primo mese dalla loro commercializzazione sul territorio americano. I dati sono stati diffusi dalla stessa Microsoft con un comunicato che precisa anche che prima della fine del mese di dicembre potrebbero essere distribuite altre 300.000 unità  della consolle.
Se i dati fossero confermati anche a livello di consuntivo verrebbero rispettate le migliori previsioni di vendita. Da Redmond erano state preventivate vendite da un milione a un milione e 500.000 unità  dal lancio, avvenuto il 15 novembre, alla fine del 2001.
Il conseguimento di buoni risultati di vendita è particolarmente importante per Microsoft, impegnata in un testa a testa con la PS 2 di Sony e con il GameCube di Nintendo arrivato sul mercato proprio negli stessi giorni della X-BOX. Il GameCube dovrebbe raggiungere 1,3 milioni di pezzi entro la fine dell’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità