Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Corel, il peggio è dietro le spalle

Corel, il peggio è dietro le spalle

Il peggio per Corel è passato. Se ne dicono certi i maggiori responsabili della società  che hanno stilato un rapporto di previsione in vista del prossimo anno.
Secondo il CEO Derek Burney e il responsabile delle operazioni finanziarie John Blaine la società  Canadese al momento ha “bilanci in ordine, riserve finanziarie e un piano strategico e si appresta ad entrare in una fase di crescita”
Secondo il documento Corel dovrebbe avere nel 2002 un fatturato tra i 170 e i 180 milioni di dollari, in aumento rispetto all’anno in corso anche se potrebbero esserci ancora delle perdite quantificabili intorno ai 23 milioni di dollari.
Corel si attende però che alcuni investimenti possano dischiudere la strada verso segmenti del mercato in forte crescita. Tra questi vengono segnalati l’acquisto di
Micrografx, Inc. e SoftQuad Software Ltd.
Corel al momento è una delle società  che ha maggiormente investito su MacOs X, sistema per il quale ha rilasciato una grande quantità  di prodotti carbonizzati. Recentemente Apple ha indicato proprio Corel come società  “modello” in fatto di fiducia sul nuovo Os.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità