Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple rende omaggio a George Harrison

Apple rende omaggio a George Harrison

Nella home page del sito Apple in questo weekend sono scomparsi tutti i riferimenti ai prodotti commerciali e appare una grande foto del Beatle piu’ giovane insieme al suo nome, data di nascita e di morte e il link ad un filmato sul sito di CNN.

George Harrison non e’ solo un archetipo del “Think Different” nel mondo della musica con la rivoluzione musicale a cui Steve Jobs aveva reso omaggio inserendo anche John Lennon nella sua campagna di qualche anno fa, George Harrison ha rappresentato per Steve Jobs anche lo stimolo per l’avvicinarsi alla spiritualita’ dell’India in quella ricerca di se stesso che compi’ subito il suo allontanamento da Cupertino a causa di John Sculley.

Apple ha anche un legame particolare con i Beatles: la vecchia controversia ormai risolta che impediva ai computer con la mela di produrre dispositivi “musicali” dato che il nome era lo stesso di quello della casa discografica dei quattro baronetti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità