Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Internet in volo: retromarcia su Connexion.

Internet in volo: retromarcia su Connexion.

Dopo avervi descritto con entusiasmo il progetto Connexion (oltre che quello concorrente di Tenzing per l’altrettanto concorrente consorzio Airbus), registriamo che Boeing, costruttore degli aeroplani di linea che aveva programmato l’integrazione dell'”Internet a 10.000 metri”, è stato costretto ad accantonare il progetto causa finanze in ristrettezza per il post 11 settembre.
Ora anche le tre maggiori compagnie USA (American, United e Delta) che avevano espresso interesse, meno di sei mesi fa, nel testare ed introdurre Connexion sui propri aerei, devono rinunciare per gli stessi motivi.
Attualmente resta solo Lufthansa, quale tester del sistema che dovrebbe raggiungere la sua fase finale a fine 2002 o inizio 2003.
Una curiosità : nell’immagine della home page di Connexion compare un portatile Macintosh nelle mani di un utente del servizio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità