Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Ingressi gratis al MacExpo

Ingressi gratis al MacExpo

Chi fosse interessato a presenziale al MacExpo di Londra ha l’occasione di farlo gratuitamente, almeno per quello che riguarda il biglietto d’ingresso.
Il management della rassegna britannica, che ha recentemente ottenuto l’adesione ufficiale da parte di Apple, ha infatti lanciato una iniziativa che permetterà  ai primi 3000 registrati di avere un pass senza sborsare una sola sterlina.
Per accedere alla promozione è necessario visitare il sito di MacExpo che si tiene al Business Design Centre di Islington nei pressi di Londra dal 22 al 24 novembre.
Al momento hanno già  dato la loro adesione, tra gli altri, Apple, Extensis Europe, Heidelberg, Hermstedt UK, Hewlett Packard, Iomega UK, Irez Technologies, Keyspan, LaCie, Macally, Macromedia Europe, Powerlogix, Microtek Europe BV, OKI Systems, Quark.
La rassegna sarà  suddivisa in varie aree: giochi ed edutainment, sviluppatori, internet design, solutions expert, musica e audio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità