Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple conferma: saremo a Londra

Apple conferma: saremo a Londra

Apple, dunque, conferma: sarà  presente con uno stand ufficiale al MacExpo di Londra.
La filiale britannica della società  della Mela per la prima volta torna ad essere rappresentata con tutti i crismi ad una rassegna europea che non è AppleExpo di Parigi. L’ultima volta che un fatto simile era accaduto fu alla fine del 1999 quando proprio a Londra Apple allestì un MacWorld. Da allora le strette direttive imposte da Cupertino hanno impedito l’organizzazione di eventi che vedessero stand ufficiali con la Mela.
Apple sembrerebbe avere rivisto le sue posizioni, diametralmente opposte a quelle dello scorso anno quando addirittura cercava di convincere alcuni espositori a non partecipare, oltre che per le pressioni che le provengono dalla base di utenza inglese, per la rilevanza che la fiera ha avuto nel corso del precedente anno e per la collocazione temporale, nei mediati pressi della stagione natalizia.
La conferma che Apple sarà  a Londra ha già  suscitato interesse in numerosi produttori di terze parti e distributori britannici.
Già  confermata la presenza di grandi realtà  quali Hewlett-Packard, Iomega, Macromedia, OKI, Proxim, e Quark.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità