Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Il Woz torna in pista.

Il Woz torna in pista.

Si chiama Wheel Of Zeus ed è una società  che si occuperà  specificatamente di prodotti wireless. E’ appena nata ma occupa già  un posto d’onore nella considerazione degli utenti Mac. Il suo fondatore è infatti Steve Wozniak, con Jobs uno dei due “padri fondatori” della piattaforma Mac.
Wheel Of Zeus, o meglio wOz che poi è anche il soprannome di Wozniack, ha recentemente ricevuto 6 milioni di dollari di investimento da Draper Fisher Jurvetson, Palo Alto Investors e Mobius Venture alcune realtà  che hanno creduto nel progetto del suo creatore. Il suo scopo: portare il “senza fili” nella vita di tutti i giorni.
Wozniak in un comunicato che accompagna il lancio pubblico della società  sostiene che grazie ad alcune tecnologie, come ad esempio il GPS, nuovi tipi di antenne e alla discesa dei prezzi dei processori, sono divenuti possibili nuovi dispositivi.
Nelle dichiarazioni ufficiali mancano progetti e piani precisi. Tim Draper, che sarà  il presidente del consiglio di amministrazione di wOz, sostiene che in ogni caso Wozniak si appresta a creare qualche cosa di onnipresente e utile tanto quanto il computer.
Non resta che aspettare…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità