Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bundle digitale: si risparmiano 730.000 lire

Bundle digitale: si risparmiano 730.000 lire

Arriva anche per gli utenti italiani il bundle digitale.
La ricca promozione lanciata per i clienti del mercato USA che prevede sconti su numerosi dispositivi e periferiche a tutti gli acquirenti di un Mac (sia su AppleStore che nei negozi) viene annunciata da un badge sulla prima pagina del sito di AppleStore che recita: “sconti fino a 730.000 lire”. Per il momento facendo click sulla pubblicità  si torna alla prima pagina di AppleStore ma non c’è dubbio che entro la giornata di oggi o al massimo domani indirizzerà  alla pagina corretta dove verranno descritte le condizioni per accedere alla iniziativa.
Negli USA, dove è già  partita da tempo, la promozione prevede per tutti coloro che acquistano un qualunque Mac uno sconto di 69$, da riscuotere mediante l’ordine di una Lexmark Z32 che diventa di fatto quasi gratuita. I 69$ di sconto, che in Italia potrebbero essere 150.000 lire circa, si possono anche “spendere” con l’acquisto di una Lexmark Z53 che costa negli USA 139$.
La promozione include anche 100$ di sconto per l’acquisto di ciascuno di questi prodotti quando acquisto in congiunzione con un Mac: Canon ZR20 DV Camcorder, Canon ZR25 MC DV Camcorder, HP 315 Digital Camera, Handspring Visor Edge, e Rio 600 MP3 Player. Complessivamente quindi si tratta di 569$ di sconto (circa 1.2 milioni di lire), a patto ovviamente di acquistare tutto quello che Apple propone nel bundle, comprese due telecamere digitali. Da notare che il bundle vale anche in congiunzione con quello per il CD-RW con il Titanium e con gli sconti sulla Ram
Per l’Italia la promozione potrebbe escludere però qualcuno dei suddetti prodotti. Come detto la pagina che spiega l’iniziativa ancora non esiste, ma il fatto che il risparmio è stato fissato a 730.000 lire pare ridurre il numero delle periferiche. Nel badge, ad esempio, non si vede il Visor e manca una telecamera digitale. Resterebbero la macchina fotografica, il Rio, la stampante e una telecamera. Lo sconto potrebbe essere di 200.000 lire per ciascuno di questi prodotti.
Per saperlo con esattezza non resta che attendere…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità