Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Harry Potter sul Mac

Harry Potter sul Mac

Harry Potter and The Sorcerer Stone, film prevedibile block buster delle prossime festività  natalizie e rilasciato oggi negli USA, avrà  un gioco e sarà  disponibile anche per Mac.
La conversione del titolo annunciato da tempo per PC sarà  a cura di WestLake Interactive e prodotto e distribuito da MacSoft. La notizia è stata diffusa oggi da produttore e autori del porting che sottolineano con soddisfazione la tempestività  con cui è stato raggiunto un accordo con Electronic Arts che realizza la versione Win. Harry Potter verrà  infatti presentato per PC tra qualche giorno mentre la versione per Mac sarà  pronta in occasione del prossimo MacWorld Expo di San Francisco, ad inizio gennaio.
Harry Potter viene giudicato dalla gran parte degli osservatori del mercato ludico uno dei titoli di maggior successo delle prossime festività  natalizie, trainato dal battage pubblicitario del film che si annuncia colossale.
Il gioco è costruito sullo stesso engine di Unreal Tournament ed è realizzato interamente in 3D. Lo spirito del film è ricreato alla perfezione con il giovane apprendista mago che deve apprendere le tecniche della stregoneria e combattere contro malvagie creature. Buona parte del plot si svolge nel Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry, il maniero che ospita la scuola per piccoli maghi e che rappresenta uno dei luoghi più significativi del film.
Sarà  compatibile sia con MacOs X che con MacOs 9.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità