Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Il gioco della F1 su Mac a febbraio

Il gioco della F1 su Mac a febbraio

Ci vorrà  ancora qualche mese ma poi anche gli utenti Mac saranno in grado di “guidare” sui loro computer le macchine di formula uno.
Feral Interactive, una società  inglese che in passato si è distinta per il lancio di un paio di prodotti molto originali per il nostro mercato (come Football Manager ad esempio) ha confermato quanto Macity scrisse ormai mesi fa: è iniziato il porting di F1.
Il titolo è la versione per la nostra piattaforma di quello lanciato per PC da Electronic Arts e costituisce una vera e propria novità  per l’universo Apple. Per chi ha un Mac, infatti, è molto difficile (al momento impossibile) avere a disposizione un buon simulatore di corse automobilistiche su pista. F1 chiuderà  questo “buco” e fa sorgere speranze anche nel settore dei giochi sportivi di gusto adeguato al palato degli utenti Europei. Da tempo si lamenta l’assenza di prodotti di questo tipo visto che l’ultimo rilasciato è stato Madden 2000 (football americano) . All’orizzonte dall’America per il futuro non si staglia nulla di particolarmente eccitante visto che Destineer, che si occupa di porting di titoli Microsoft, ha annunciato l’ennesimo simulatore di golf.
Feral potrebbe quindi avere un grande successo lanciando un gioco che ha la capacità  di colpire la fantasia delle masse presentando uno sport popolare e con personaggi popolari.
Al momento il rilascio è previsto per il mese di febbraio. Prima da Feral arriverà  Black & White, un simulatore di… divinità  (il giocatore è calato nei panni di un dio che decide delle sorti del mondo), e successivamente un Enemy Engaged, che permette di mettersi alla guida di un elicottero sfidando altri elicotteri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità