Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm rilancia con Bluetooth

Palm rilancia con Bluetooth

Palm punta ancora Bluetooth. Secondo alcune fonti, infatti, la società  di Santa Clara annuncerà  l’€™offerta software destinata al mercato degli sviluppatori per incentivarli al rilascio di dispositivi basati sul sistema di connettività  senza fili.
Nei mesi passati Palm ha più volte sostenuto di credere fermamente in Bluetooth che vorrebbe a breve standard in tutti i suoi palmari. In questa ottica ha anche reso disponibili agli sviluppatori palmari con un dispositivo aggiuntivo compatibile con Bluetooth per incentivare il rilascio di applicazioni e periferiche ma senza avere un grande successo. Solo 60 dei suoi 180.000 sviluppatori si sono preoccupati di richiedere il kit.
Ma ora, secondo Palm, la richiesta è aumentata e un secondo kit che includerà  anche software, dovrebbe essere adottato da un grande numero di sviluppatori.
Palm ha annunciato che oltre a Bluetooth, la gamma dei suoi palmari sarà  aperta anche con una serie di altri standard wireless. Tra marzo maggio avremo palmari che saranno in grado di funzionare con 802.11b (lo stesso di Airport) e il sistema GSM e GPRS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità