Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Un’agenda che scoppia? Ci pensa Meeting Maker.

Un’agenda che scoppia? Ci pensa Meeting Maker.

Al MacWorld è stata annunciata Meetingmaker 7.1, rinnovata applicazione multipiattaforma dedicata al controllo ed all’organizzazione di impegni ed appuntamenti per grandi gruppi di utenti.
Disponibile nel primo trimestre del 2002, questa versione funzionerà  con OS X server, OS X client, permettendo anche l’interscambio di dati con PDA basati su Palm OS.

Il presidente della società , John T. Anderson, loda la robustezza e la quantità  di opzioni, proprie della versione scritta per OS X, focalizzando l’attenzione sulla possibilità  di avere un calandario globale riassuntivo, accessibile via web, con grande attenzione alla sicurezza, per mezzo del protocollo sicuro SSL.

La qualità  del prodotto è garantita dalla decennale esperienza che Meeting Maker ha accumulato, nel corso degli anni per conto di clienti di tutto rispetto, aziende del calibro di Amazon, Cisco Systems, NASA, Qualcomm, Time Inc. e l’Università  del Michigan.

Maggiori informazioni sul prodotto e la possibilità  di scaricare una versione dimostrativa a partire dalla seguente pagina web:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità