Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Jobs miliardario con appeal

Jobs miliardario con appeal

Tra i primi quindici supericchi americani con la più spiccata personalità , con il maggior carisma con la maggior presa sul pubblico c’è anche Steve Jobs. La classifica è stata stilata dal settimanale americano Forbes che ha preso in considerazione numerosi parametri che contribuiscono a formare “l’irresistibile fascino della ricchezza”.
Tra i parametri i servizi giornalistici dei media, i libri, le visite alle pagine web e, ovviamente, la fortuna personale.
Al primo posto della lista si trova, altrettanto ovviamente, Bill Gates, al secondo la star televisiva Oprah Wimprey (una via di mezzo tra una Carrà  a stelle e strisce e un Costanzo in gonnella) e al terzo Steven Spielberg. Jobs si trova all’ottavo posto ma è uno dei pochissimi personaggi specificatamente dell’IT; oltre a Jobs e Gates troviamo solo Ellison e Perot.
Jobs viene definito come un artista tormentato che crea prodotti “follemente grandi”, come iPod. Secondo Forbes la pubblica percezione di Jobs è una via di mezzo tra Lucas e Spielberg, ovvero un accorto uomo d’affari e un genio creativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità