Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Pong agli steroidi

Pong agli steroidi

Nel mondo dei giochi non ci sono solo i supersofisticati giochi in 3D come Quake e Unreal Tournament. Esiste tutta una serie di titoli, prevalentemente shareware, molto apprezzati dagli utenti senza troppe pretese.
Proprio a questi cosiddetti “casual gamers” si sta rivolgendo con grande attenzione il mondo dei produttori commerciali che lancia sempre più spesso titoli di facile apprendimento che non hanno la pretesa di richiedere a tutti coloro che li utilizzano di diventare professionisti del joystick.
Tra queste società  c’è anche MacSoft che proprio nei giorni scorsi ha ribadito la volontà  di coltivare questo mercato annunciando una riedizione del popolare Pong.
Il titolo, che ha contribuito a fare la fortuna delle prime rudimentali consolles, è stato completamente rivisto e ridisegnato, oltre che a colori, in 3D. Il meccanismo resta sempre lo stesso, ma ora ci sono power-ups, bonus, livelli segreti, nemici e possibilità  di multiplayer.
Pong 2001 verrà  rilasciato nei prossimi giorni ad un prezzo consigliato di 19.95$ per il mercato USA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità