Jim Bankoff, il presidente di Netscape, ha dichiarato che, entrando nella nuova ottica aziendale (e cioe’: Netscape + America Online + Time + Warner Brothers + CNN, etc.), la funzione di Netscape cambia spostando il suo obiettivo dal browser a concentratore “hub” di risorse derivanti da tutti i moltissimi media che la corporation oggi riunisce.
Tutto questo dovrebbe avvenire con una imminente e massiccia campagna pubblicitaria ma in tempi molto ristretti: 6 mesi.
C’e’ un chiaro riconoscimento di Internet Explorer come il leader dominante del mondo dei browser (anche forse alla luce delle recenti trattative con Microsoft?).
L’intenzione e’ di distribuire risorse (finora gratuite) convogliandole al pubblico con la pubblicita’ che Netscape potrebbe “appiccicare” su ognuna di esse.
Se tutta questa potenza di AOL TimeWarner non bastasse, si viene a sapere che sono anche in discussione partnership con giganti del calibro di Sony e Gateway.
E’ la fine di Netscape browser?
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Basta browser, ci interessano solo i media.
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Top offerte Apple su Amazon
Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,
Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...