Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Apple premia gli sviluppatori

Apple premia gli sviluppatori

Apple ha annunciato alla conclusione della WWDC i nomi delle società  premiate nel contesto dell’evento per la qualità  dei loro prodotti. Data la natura della rassegna, riservata agli sviluppatori, i pacchetti in questione si distinguono ovviamente oltre che per le funzionalità  anche per la qualità  del codice e la struttura del design di programmazione.
Quest’anno particolare attenzione è stata anche posta a tutti i prodotti che hanno privilegiato MacOs X come piattaforma di riferimento, un omaggio al sistema operativo del futuro.
Ecco i premi
Miglior nuovo prodotto per Mac Os X: OmniWeb 4.0 (The Omni Group). Secondo classificato: Xtools 1.0.3 (Tenon Intersystems)
Prodotto più innovativo per MacOs X: Xtools 1.0.3 (Tenon Intersystems); secondo classificato MYOB AccountEdge 1.0 (MYOB US, Inc.)
Miglior prodotto per Mac OS X dal putno di vista dell’esperienza utente: OmniWeb 4.0 (The Omni Group); secondo classificato: Drive 10 1.0.0 (Micromat, Inc);
Miglior uso della tecnologia di MacOs X: AutoCompleter 1.0 (Catchy Software); secondo classificato: REALbasic 3.2 (REAL Software, Inc)
I riconoscimenti di quest’anno, con relativi links, e quelli degli scorsi anni sono disponibili alla pagina degli sviluppatori di Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità