Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Pioneer aggiorna le specifiche del suo Superdrive, ora anche DVD-RW

Pioneer aggiorna le specifiche del suo Superdrive, ora anche DVD-RW

Pioneer annuncia oggi che il suo drive che combina in un’unica meccanica la possibilità  di masterizzare CD e DVD, supporta sia i CD riscrivibili che (novita’) i DVD riscrivibili.
Fino ad oggi, infatti, nessuna periferica simile combinava la possibilità  di masterizzare e riscrivere contemporaneamente sia CD che DVD anche se le specifiche dello standard approvato dal DVD Forum lo prevedevano
Il prezzo ifnale dell’unità  sarà  fissato in circa 1000 dollari, cioè l’attuale prezzo del Superdrive di Apple, e sara’ disponibile come da tempo in versione standalone per il collegamento esterno su Firewire..
I primi esemplari dei nuovi drive saranno consegnati ai distributori non prima della fine del mese di Maggio.Il drive per la versione OEM (disponibile su Apple, Compaq e da poco su Packard Bell-Nec) si chiama DVR-103 mentre la versione venduta da Pioneer si chiama DVR-A03.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità