Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gazzetta dello Sport: calci di rigore in 3D per iPhone e touch

Gazzetta dello Sport: calci di rigore in 3D per iPhone e touch

Con Calci di Rigore 3D proposto dalla Gazzetta dello Sport il giocatore è chiamato a rivivere le emozioni e la tensione dei calci di rigore nei mondiali di calcio. E’ possibile scegliere tra 32 nazionali e giocare in modalità  singola oppure sfidare un amico condividendo iPhone o iPod touch. Il gioco è interamente realizzato in grafica 3D e sfrutta un motore fisico avanzato per offrire una simulazione realistica del tiro dal dischetto per i movimenti del portiere, del tiratore e della palla. Potenza del tiro e direzione sono impostabili tramite lo schermo sensibile al tocco: al realismo del gioco contribuiscono anche il pubblico e i movimenti di camera riusciti.

Nella modalità  a due giocatori tiratore e portiere selezionano la propria strategia di battitura e di parata a turni, condividendo lo stesso tascabile: vince chi riesce a indovinare le intenzioni dello sfidante. Calci di Rigore 3D della Gazzetta dello Sport è proposto al prezzo di 2,39 euro a partire da questa pagina di App Store. Oltre alle immagini del gioco più in basso inseriamo un filmato YouTube che ne illustra il funzionamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità