Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Su Apple Music arriva il nuovo canale dello stilista Alexander Wang

Su Apple Music arriva il nuovo canale dello stilista Alexander Wang

Apple ha aggiunto Apple Music Fashion alla sua piattaforma di streaming, un canale con brani a cura dallo stilista e noto appassionato di musica Alexander Wang.

La stella del design propone una suddivisione in tre categorie: “Chill”, “Hype” e “Vibe”, un mix eclettico di brani e generi musicali diversi, incluse sessioni di rhythm and blues e nuovi brani dal mondo del rap. Vogue spiega che sarà probabilmente possibile ascoltare i brani scelti da Wang alle sue sfilate di moda e after party.

Di origini taiwanesi ma americano di nascita, Alexander Wang è uno degli stilisti più influenti e ricercati del momento, noto per la cura con la quale sceglie le musiche per le passerelle.

A Vogue, lo stilista ha spiegato la differenza tra le categorie: “Chill è la playlist che ascolto quando torno a casa, quando ho bisogno di rilassarmi o al termine della serata”; “in Hype i brani derivano per lo più da playlist riprodotte nei party bus, in viaggio verso un festival o uscendo”; “sono brani che pompano energia”. “Vibe è una playlist che è una via di mezzo, con brani di grande energia e grandi classici; va bene per invitare persone, bere qualcosa, è una sorta di musica di pre-evento”.

Oltre a grande spazio nelle playlist di Apple Music, la Mela ha preparato uno spot per il canale di Wang pubblicato sull’account Twitter dedicato al servizio. Come già accade con i canali curati da riviste specializzate, siti web e trend setter fra i più rispettati e competenti del panorama musicale e culturale, anche quello di Wang sarà regolarmente aggiornato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità