Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » RadTech presenta ClearCal la doppia pellicola protettiva per iPhone 4

RadTech presenta ClearCal la doppia pellicola protettiva per iPhone 4

RadTech ClearCalRadTech presenta ClearCal una doppia pellicola protettiva ideata per proteggere il lato inferiore e quello superiore di iPhone 4. Il nuovo smartphone della Mela integra infatti due speciali vetri realizzati con aluminio-silicati: il particolare processo di costruzione rende i vetri del lato superiore e inferiore 20 volte più rigidi e 30 volte più duri della plastica. Anche se Apple assicura una notevole resistenza ai graffi, numerosi utenti che acquisteranno iPhone 4 il 30 luglio finalmente anche in Italia, preferiranno premunirsi con una protezione ulteriore.

Ogni confezione di ClearCal di RadTech contiene 4 pellicole realizzate in sottilissimo mylar, 0,13 millimetri di spessore: due per il lato superiore e due per il lato inferiore dello smartphone. La leggera sostanza adesiva rimane sempre sulla pellicola, in questo modo è possibile rimuovere e ripulire le pellicole per riutilizzarle più volte. Il costruttore assicura che le protezioni ClearCal non interferiscono con la visione dello schermo di iPhone grazie a una trasparenza perfetta. Tra i vantaggi segnalati ricordiamo la possibilità di utilizzare ClearCal in abbinamento con altri gusci e protezioni, infine nessun disturbo per quanto riguarda gli accessori e le basi Dock che possono essere utilizzati senza rimuovere la pellicola super sottile.

ClearCal per iPhone 4 è disponibile nelle versioni trasparente e anche anti-riflesso. E’ proposto da RadTech al prezzo di 12,95 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità