Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Prima beta di iOS 11.2 agli sviluppatori

Prima beta di iOS 11.2 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima versione beta dell’aggiornamento a iOS 11.2. La nuova beta arriva a due settimane dall’arrivo di iOS 11.0.3 e con la versione iOS 11.1 ancora in fase di beta testing (non rilasciata al pubblico).

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update a iOS 11.2 beta dal Developer Center di Apple o, in alternativa, over-the-air (direttamente dal dispositivo).

Non è al momento chiaro quali siano le novità integrate in iOS 11.2: potrebbe integrare fix relativi a bug ancora risolti con iOS 11.1 ma anche funzionalità del tutto nuove, non in precedenza menzionate.

Presentando ufficialmente al pubblico iOS 11, Apple aveva spiegato che i pagamenti peer-to-peer con Apple Play e il supporto iCloud per iMessages sarebbe arrivato con gli aggiornamenti di iOS 11. Nella beta di iOS 11.1 non sono ancora presenti queste funzioni ma pare che internamente a Cupertino i dipendenti della Mela stiano già testando le novità.

iPhone e iPad con iOS 11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità