Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Samsung ha comprato mSpot per lo streaming di musica nel cloud

Samsung ha comprato mSpot per lo streaming di musica nel cloud

Pubblicità

Samsung Electronics ha comunicato di aver acquisito mSpot, società californiana specializzata nel Cloud mobile. L’obiettivo, stando quanto si può leggere nell’annuncio della società sudcoreana, è offrire “un’esperienza di cloud entertainment attraverso servizi musicali, video e radio per gli utenti di dispositivi Samsung”, soluzioni in streaming e altri servizi legati alla rete in modo simile a quanto fa Apple con iTunes. Interessante notare come Samsung si stia allontanando da Google virando verso un proprio modello (scelta simile è stata fatta anche nel progettare il Galaxy S III).

L’importo per la transizione non è stato comunicato. I media statunitensi parlano di una spesa da 10 milioni di dollari. Recentemente, lo ricordiamo, anche LG ha lanciato il suo cloud, soluzione fondamentale per offrire servizi avanzati e memorizzare musica, foto e video condividendo le risorse tra più dispositivi.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità