Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lenovo TAB4 8 Plus, tablet Android 8’’ con audio Dolby Atmos in sconto a 233 euro

Lenovo TAB4 8 Plus, tablet Android 8’’ con audio Dolby Atmos in sconto a 233 euro

Se il vecchio tablet non è più reattivo come una volta o se state pensando di comprarne uno che entri facilmente in un marsupio, ecco l’occasione: Lenovo TAB4 8 Plus, grazie ad un nostro codice, è in sconto per pochi giorni a soli 233 euro.

Questo tablet è finito nelle mani della nostra redazione che ne ha elencato tutti i pregi e i difetti con un’approfondita analisi ed un confronto diretto con iPad mini 3. Potete dare uno sguardo alla recensione cliccando qui nel caso vogliate saperne di più leggendo le nostre impressioni e analizzando tutte le statistiche nel dettaglio.

In breve si tratta di un tablet molto compatto, con schermo da 8’’ e Android 7 Nougat. E’ maneggevole e reattivo, specialmente se l’obiettivo principale non è quello di usarlo per distrarsi con videogame impegnativi dal punto di vista delle prestazioni. Offre una fotocamera con flash LED sul posteriore, 64GB di capacità espandibili tramite microSD e un doppio speaker Dolby Atmos per godere di film e video ad una qualità audio superiore alla gran parte dei tablet attualmente in commercio.

Al di sopra del tasto di Standby è inoltre integrato un sensore per la scansione delle impronte digitali mentre per la ricarica utilizza la moderna presa USB-C. Esteticamente è molto elegante, con profilo in alluminio e back cover in vetro temperato, ha una buona autonomia e c’è la possibilità di configurare il multi-utente per poter far usare il tablet a tutta la famiglia personalizzando app e funzioni in base all’utente.

Lenovo TAB4 8 Plus è in vendita su GearBest al prezzo di 241 euro ma in questi giorni con il codice MacityTAB4 lo potete pagare 233 euro. Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità