Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Xiaomi Redmi 5A, in offerta su Amazon Italia a soli 99 euro

Xiaomi Redmi 5A, in offerta su Amazon Italia a soli 99 euro

Fino a qualche tempo fa acquistare uno smartphone Xiaomi in Italia era pressoché impossibile, dovendosi invece fare riferimento a siti di importazione. Pensare poi di acquistare un Redmi 5A a soli 99 euro, con garanzia, era utopia. Lo smartphone è adesso disponibile su Amazon, dove lo si acquista a meno di 100 euro.

Xiaomi Redmi Note 5A è uno smartphone Android davvero elegante, come da tradizione del produttore, dotato di schermo da 5.5 pollici con risoluzione 1280 x 720, interfaccia MIUI 8, CPU Snapdragon 425 Quad Core a 1,4GHz, e 2GB RAM, con 16GB memoria integrata. Si tratta di caratteristiche certamente medie, ma ben ottimizzate grazie alla MIUI, ossia la personalizzazione Android di Xiaomi.

redmi 5a

A livello multimediale gode di una fotocamera posteriore da 13,0 MP e di una frontale da 5 MP. Tra le altre caratteristiche, non manca A-GPS, accelerometro, sensore di luce ambiente, bussola, giroscopio, sensore infrarossi e sensore di prossimità. Insomma, a questo prezzo diventa un killer phone, in grado di battere tutti quei “cinesoni”, che con caratteristiche inferiori, costano anche di più.

Xiaomi Redmi 5A in colorazione oro è disponibile su Amazon a 99,99 euro, per un periodo di tempo limitato, con uno sconto di 50 euro sul listino, che solitamente si attesta a 149,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità