Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Uno: si gioca a carte in solitario e multiplayer su iPhone e touch

Uno: si gioca a carte in solitario e multiplayer su iPhone e touch

Tutti hanno giocato a Uno anche se può capitare di non ricordare il nome o lo stile del gioco: il ripasso è tanto semplice quanto veloce. Per vincere a Uno occorre rimanere con una sola carta in mano prima dei nostri avversari. La trasposizione sui tascabili multi-touch della Mela è curata sotto ogni punto di vista.

Innanzitutto graficamente e anche nel sonoro, in secondo luogo offre un ampio ventaglio di possibilità  di gioco. Con Uno possiamo giocare contro il computer una partita veloce oppure anche nella modalità  torneo. Con gli amici è possibile giocare condividendo il nostro iPhone o iPod, oppure se tutti ne dispongono uno, collegandosi alla stessa rete Wi-Fi. Infine è persino possibile giocare sfruttando il collegamento a Internet contro avversari di tutto il mondo.

Uno sfrutta lo schermo multi-touch per rendere ancora più immediato e divertente il gioco, per trascinare una delle nostre carte al centro del tavolo, per pescare dal mazzo e così via. Uno funziona su iPhone e iPod touch, richiede il Firmware 2.0 e può essere acquistato ora al prezzo ribassato di 3,99 Euro (invece di 5.99) direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità