Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Stampante tascabile per smartphone in offerta con un codice a soli 31 euro

Stampante tascabile per smartphone in offerta con un codice a soli 31 euro

Con la stampante portatile e tascabile è possibile stampare le fotografie scattate con lo smartphone sempre e ovunque: grazie ad un codice ne comprate una in sconto su GearBest a soli 31 euro.

Questa stampante misura solamente 8,3 x 8,3 x 4,5 centimetri e pesa 120 grammi. Può essere riposta in una tasca o nella borsetta, pronta per stampare le nostre fotografie memorizzate su iPhone oppure appena scattate, grazie al collegamento Bluetooth e alla batteria integrata.

Tutte queste caratteristiche permettono di stampare ovunque senza l’intralcio dei cavi e senza nemmeno dover cercare una presa della corrente. La stampante crea fotografie in formato 5,7 x 3,3 centimetri. Per sfruttare al meglio la stampante è possibile utilizzare l’app gratuita abbinata (per iOS e Android) che permette di applicare modifiche creative, applicare cornici e molto altro ancora.

Questa stampante è in vendita per circa 45 euro ma inserendo il codice APAS06 nel carrello il prezzo scende a soli 31 euro. Nella confezione è inclusa anche una ricarica di carta fotografia per utilizzarla fin da subito. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità