Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Su Apple Store iPod touch 16 GB a 199 euro

Su Apple Store iPod touch 16 GB a 199 euro

Un iPod touch da 16 GB ad un prezzo più basso di uno da 8 GB. Ecco una delle opportunità  offerte dalla vetrina degli iPod ricondizionati AppleStore.

Il touch di cui parliamo è il modello di generazione precedente che costa 199 euro, 70 euro in meno della versione lanciata ad inizio settembre che si distingue per alcuni dettagli che potrebbero, da una fetta importante della clientela, non essere ritenuti essenziali come ad esempio, design a parte, input audio e trasmettitore per Nike+ integrato.

Per chi volesse il modello da 32 GB a 309 euro il risparmio è identico in termini assoluti (70 euro), inferiore in termini percentuali.

Per chi ha necessità  di avere un iPod molto capiente trova, sempre tra i ricondizionati, l’alternativa in un iPod Classic da 160 GB a 229 euro, in pratica il prezzo dell’iPod da 120 GB di nuova generazione. Anche qui ci sono alcune differenze nell’hardware (capacità  di registrare l’audio) e qualcuna nel software (assenza della funzione Genius). Disponibile anche la vecchia versione da 80 GB a 169 euro.

Andando, infine, sulla fascia più bassa dei player sono da segnalare i vari iPod nano di terza generazione (quelli quadrati) a 92 euro in versione 8 GB, un prezzo interessante se lo si confronta con i modelli attuali da 139 euro anche se va detto che qui le differenze sono sostanziali. Il modello da 4 GB costa 7 euro meno (85 euro).

In vendita anche modelli shuffle da 2 GB a 59 euro, l’11% in meno del modello nuovo che costa 66 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità