Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mappe Tom Tom per iPhone e iPad in sconto del 20%

Mappe Tom Tom per iPhone e iPad in sconto del 20%

State cominciando ad annusare l’aria di primavera? Tom Tom su App Store contribuisce a moltiplicare l’effetto dell’aroma con una campagna sconto su alcune delle sue mappe per iPhone e iPad. La promozione, di cui qui sotto trovate alcuni esempi tra i più interessanti per il nostro mercato, consente di mettere le mani su questa applicazione, la più venduta in assoluto tra le mappe per navigazione stradale su App Store, con uno sconto differente a seconda del prodotto, ma intorno al 20%.

Le mappe Tom Tom per iPhone e iPad sono un prodotto di particolare interesse per differenti motivi. Primariamente costano molto meno di un navigatore satellitare dedicato ed eliminano la necessità di portarsi in giro due dispositivi (il telefono che è sempre indispensabile e il navigatore); secondariamente essendo mappe per definizione connesse alla rete, visto che sono dentro ad un telefono, non devono essere collegate ad un computer per gli aggiornamenti. Tom Tom ad esempio spiega che le mappe sono aggiornate di fatto quotidianamente con tutte le novità che giungono da chi si occupa di tracciare la rete. In più permettono di fare ricerche su Internet e si interfacciano con servizi social com Facebook e Foursquare. Infine si integrano con con contatti, foto, musica, e-mail, browser, calendario, iCloud e mappe. E a proposito di iCloud l’ultima versione consente anche di salvare le impostazioni e di archiviare le destinazioni su iCloud, tramite 3G o Wi-Fi.

Va anche segnalato con Tom Tom per iPhone e iPad offre aggiornamenti gratuiti per le mappe per tutta la vita dell’applicazione; si tratta di minimo 4 aggiornamenti all’anno che non si pagano, al contrario delle mappe per navigatore che invece hanno un costo per mappa singola o per l’abbonamento. In app sono anche acquistabili abbonamenti ai servizi Live come HD Traffic (4,49 euro mese o 29,99 per un anno) e Speed Cameras. In app troviamo anche le voci alternative come quella di Dart Vader o Yoda.

iPhone, iPad e iPad mini possono essere facilmente montati in auto usando accessori a basso costo. Basta fare una ricerca su Amazon.it come supporto iPhone auto, oppure supporto iPad auto o iPad mini auto per trovarne decine. Se preferite è anche disponibile il sofisticato accessorio originale Tom Tom (99 euro) che offre ogni sorta di funzione, dal vivavoce Bluetooth alla ricarica, all’altoparlante esterno. Macitynet ne aveva parlato qui.

Qui sotto le principali mappe Tom Tom in sconto; la lista completa delle mappe Tom Tom si trova qui. È importante notare che le mappe sono universali (possono essere usate su iPhone e iPad, anche mini), ma non possono essere installate contemporaneamente su più dispositivi. È possibile però trasferirle da uno all’altro registrando nuovamente l’utente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità