Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Smartphone, tablet e Notebook Teclast ai migliori prezzi

Smartphone, tablet e Notebook Teclast ai migliori prezzi

Tra i brand cinesi più popolari quando si tratta di smartphone, tablet e notebook, Teclast ricopre un ruolo d’eccezione, non fosse altro che per i prezzi davvero competitivi, affiancati da caratteristiche tecniche interessanti. A questo indirizzo tutti i prodotti Teclast in offerta, mentre di seguito ve ne segnaliamo alcuni che, secondo noi, sono davvero meritevoli di attenzione.

Anzitutto, vi proponiamo ancora una volta il Teclast F15. Si tratta dell’ultimo notebook della società, un 15,6 pollici con schermo Full HD e corpo in metallo davvero sottile. Tra le sue più importanti caratteristiche, gli 8 GB di RAM affiancati da un SSD da 256 GB.

L’estetica è davvero promettente e tra i punti di forza una tastiera davvero comoda e scorrevole, e un trackpad immenso nelle dimensioni, preciso nei movimenti e confortevole da usare.

Recensione Teclast F15

Al momento è ancora in offerta flash su GearBest a 244 euro con il coupon GBNBTCF15 e si acquista direttamente a questo indirizzo.

Teclast M89

Se volete, invece, un tablet, allora vi consigliamo Teclast M89 Pro, che per dimensioni ed estetica sembra un clone di iPad Mini, naturalmente con Android a bordo e un prezzo di appena 85,13 euro.

Teclast M89 Pro, il clone di iPad Mini che costa solo 126 euro

Il sistema è coadiuvato dal punto di vista grafico da unaGPU Mali T880, affiancata da 3GB RAM e 32GB di memoria eMMC, con supporto ad espansione microSD fino a 128 GB.

Solitamente costa 180 euro, ma al momento lo si acquista a poco più di 85 euro in offerta flash. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Teclast X4

Tra le tante offerte disponibili anche Teclast X4, praticamente il rivale economico del Surface di Microsoft. Si tratta di un 2-in-1, stile notebook ti Microsoft, con tanto di tastiera incorporata e staccabile: a tratti tablet, a tratti notebook.

Dispone di uno schermo touch screen da 11.6 pollici con risoluzione 1920 x 1080 e tecnologia IPS, mentre al suo interno è dotato di una CPU N4100 Quad core, che garantisce fluidità e multitasking stabile. Gode anche di una fotocamera posteriore e anteriore, con quella frontale da 2.0 MP e quella sul retro da 5.0 MP.

Teclast X4, in offerta il 2-in-1 che non teme il Surface Microsoft
Ad affiancare il processore nel lavoro di grafica una GPU Intel UHD Graphics 600, mentre sono ben 8 i GB di RAM a disposizione del portatile per un multitasking avanzato. L’archiviazione è affidata ad un veloce SSD da 128 GB, che consente massima fluidità nella gestione di cartelle e nell’avvio. Lo storage è espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB.

Teclast X4 costa solitamente 510 euro, ma al momento è in sconto flash a 323 euro senza tastiera a questo indirizzo e a 359 euro con tastiera e da questo link.

A questo indirizzo tutte le offerte Teclast attualmente in corso. Sono davvero tante, non lasciatevele sfuggire se dovete acquistare un tablet o un notebook.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità